LA CASA AKIWHITE

AKIWHITE MILANO

Produciamo gioielli che sono la perfetta espressione creativa dei nostri valori: stile, dinamicità e intraprendenza.

Ci posizioniamo sul mercato con un nuovo brand che rappresenta il desiderio di costruire e generare valore attraverso un prodotto esclusivo, curato nei dettagli e capace di elevare l’artigianalità italiana.

Tutto è fatto a mano e realizzato in Italia.

Ogni gioiello nasce dall’abilità e dalla capacità dei migliori orafi selezionati sul territorio ed è pensato e disegnato da Andrea Albanese, imprenditore e anima creativa di Akiwhite.

La tradizione orafa italiana è una vera manifestazione di genialità artistica. Abbiamo il dovere di rispettarla, valorizzarla e modernizzarla.

Abbiamo selezionato dei professionisti che potessero sposare i valori e gli obiettivi di Akiwhite per produrre gioielli che non siano solo belli da vedere, ma che possano durare nel tempo.

La cura dei particolari, infatti, è un aspetto imprescindibile delle nostre collezioni.

I prodotti sono sottoposti a lavorazioni che contrastano l’ossidazione dell’argento, garantiamo la placcatura d’oro e la quantità di utilizzo di questo materiale grazie a un processo elettrostatico che assicura, tra l’altro, il mantenimento delle proprie caratteristiche, migliorate anche da un particolare trattamento brevettato che ne stabilizza le prestazioni sul lungo periodo.

Infine, la lavorazione manuale: il “saper fare” italiano applicato all’oreficeria, come ad esempio il sistema di incastonatura e saldatura delle maglie per determinare un alto livello di solidità dei materiali. È così che definiamo l’esclusività e l’eccellenza di quello che facciamo.